Chiaramonte Christmas Run 2019


Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno si replica la Chiaramonte Christmas Run.

Insieme. Nel Bosco. In Amicizia.

La seconda edizione si è tenuta il 26 Dicembre con partenza da Piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi , sono stati realizzati due percorsi, per runners e camminatori, e seguito da un momento di ristoro e condivisione alla fine della gara.

REGOLAMENTO CHIARAMONTE CHRISTMAS RUN

Attività Ludico-Motoria/Amatoriale
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. I bambini inferiori ai 13 anni devono essere accompagnati da un adulto. Non sono ammessi animali, biciclette e ne qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il partecipante solleva il comitato organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile e sia penale, per danni e/a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa.

Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione dell’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

La quota d’iscrizione è di € 5,00 per adulti. Gratuito per i bambini fino a 10 anni.

SVOLGIMENTO

La partenza e l’arrivo della corsa saranno posizionati in Piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi. Entrambi i gruppi (runners e camminatori) partiranno da Piazza Duomo alle ore 10:00. La manifestazione si svolgerà solo se le condizioni atmosferiche saranno favorevoli. Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 9.00. Dalle 9 alle 9.45 verrà consegnato ad ogni partecipante regolarmente iscritto, il proprio pacco gara, contenente il pettorale da indossare durante la manifestazione.

Entrambi i gruppi (runners e camminatori) saranno guidati da almeno due membri dell‘organizzazione (per gruppo) che si occuperanno di coordinare i partecipanti durante tutta la durata della manifestazione.

E’ previsto un momento di ristoro e condivisione alla fine della gara, indicativamente verso le ore 11.30, sempre in Piazza Duomo.

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi fino al giorno stesso della manifestazione, in Piazza Duomo, non oltre le ore 9.30.

Oppure è possibile iscriversi recandosi presso i locali della Società Operaia Umberto I, in Piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi, dal Lunedi al Venerdi, alle ore 18 alle ore 20, rivolgendosi al Sig. Raffaele Salerno.

Inoltre è possibile iscriversi compilando il modulo disponibile sul sito che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e unitamente al versamento della quota d’iscrizione consegnato nei locali della Società Operaia nei termini sopra indicati.

Non verranno accettate iscrizioni prive della quota di partecipazione, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.

Per motivi logistico-organizzativi, il comitato organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio.

DISPOSIZIONI FINALI


L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della gara.

Eventuali modifiche, a servizi luoghi ed orari saranno comunicati agli iscritti tramite e-mail o saranno riportate sul sito internet dell’associazione PassoPasso (www.passopasso.org)



Altri Post


Bullismo (1) Chiaramonte Christmas Run 2019 (1) Educare alle differenze (5) IL DELITTO DI GIARRE (1) La Città Ideale (1) passopasso (6) Plastic free (1) PRIDE TALKS (2) Puliamo Chiaramonte (2) Un Natale per tutti (1) World AIDS day (1)