un natale per tutti

Un Natale per tutti


A partire dal 2 dicembre e fino al 23 dicembre, sarà possibile donare giocattoli usati ma perfettamente funzionanti e in buone condizioni.

I giochi donati saranno raccolti nel locale sito in via Fonderia n 109, tutti i lunedì dalle 16:30 alle 17:30 e i giovedì dalle 18:30 alle 19:30 e verranno consegnati per la distribuzione al banco di solidarietà di Chiaramonte Gulfi e ad altre associazioni di beneficenza.

L’obiettivo è quello di raccogliere più giocattoli per tutte le fasce di età come ad esempio peluche, orsacchiotti e altri animali adatti a bambini nei primi anni d’età e poi macchinine e giochi più grandi come cucine, castelli, casette e scatole per giochi in società e per finire anche libri per le prima infanzia e per i bambini un po’ più grandi.

ALCUNE SEMPLICI REGOLE:

Per contribuire alla raccolta, l’organizzazione raccomanda di consegnare materiali in buono stato, in ordine e puliti: solo così si potrà fare la felicità di tante persone!!

Si precisa anche che non sono graditi pistole giocattolo o armi giocattolo.

Nel caso i giochi siano alimentati a batteria, meglio consegnarli già funzionanti in modo da evitare spese non necessarie alle famiglie e delusione ai bambini che li ricevono.

IL NATALE È PER TUTTI E BASTA UN PICCOLO GESTO PER FARE FELICE UN BAMBINO!



Altri Post


Bullismo (1) Chiaramonte Christmas Run 2019 (1) Educare alle differenze (5) IL DELITTO DI GIARRE (1) La Città Ideale (1) passopasso (6) Plastic free (1) PRIDE TALKS (2) Puliamo Chiaramonte (2) Un Natale per tutti (1) World AIDS day (1)