A partire dal 2 dicembre e fino al 23 dicembre, sarà possibile donare giocattoli usati ma perfettamente funzionanti e in buone condizioni.
I giochi donati saranno raccolti nel locale sito in via Fonderia n 109, tutti i lunedì dalle 16:30 alle 17:30 e i giovedì dalle 18:30 alle 19:30 e verranno consegnati per la distribuzione al banco di solidarietà di Chiaramonte Gulfi e ad altre associazioni di beneficenza.
L’obiettivo è quello di raccogliere più giocattoli per tutte le fasce di età come ad esempio peluche, orsacchiotti e altri animali adatti a bambini nei primi anni d’età e poi macchinine e giochi più grandi come cucine, castelli, casette e scatole per giochi in società e per finire anche libri per le prima infanzia e per i bambini un po’ più grandi.
ALCUNE SEMPLICI REGOLE:
Per contribuire alla raccolta, l’organizzazione raccomanda di consegnare materiali in buono stato, in ordine e puliti: solo così si potrà fare la felicità di tante persone!!
Si precisa anche che non sono graditi pistole giocattolo o armi giocattolo.
Nel caso i giochi siano alimentati a batteria, meglio consegnarli già funzionanti in modo da evitare spese non necessarie alle famiglie e delusione ai bambini che li ricevono.
IL NATALE È PER TUTTI E BASTA UN PICCOLO GESTO PER FARE FELICE UN BAMBINO!